DGSWEBOS

DgsWebOS è un framework applicativo realizzato in una logica di «servizi» per la collaborazione, la condivisione di una comune user interface, per la condivisione di dati e strutture (sia logiche sia fisiche) e per l’incapsulamento in ottica di “portalizzazione” di applicazioni preesistenti anche di tipo legacy.
È caratterizzato da:
Creazione utenti unica per tutte le applicazioni sviluppate sul framework-definizione di ruoli centralizzata;
Identificazione di servizi comuni a tutte le applicazioni -enucleazione di servizi da mettere a «fattore comune»;
Strumenti di reporting basati su sviluppi applicativi ad hoc;
Integrazione applicativa basata su Web Services;
Integrazione con dispositivi «mobili».
Le soluzioni verticali sviluppate su DgsWebOS integrano servizi di document & content management e strumenti di business process management, supportando specifiche esigenze e specifici obiettivi di business. Permettono di utilizzare in maniera più efficace ed efficiente i documenti, automatizzando processi complessi che richiedono attività manuali di gestione della documentazione, con l’obiettivo di portare i contenuti già esistenti sotto controllo ed intercettare i contenuti al momento della produzione gestendoli congiuntamente con l’ambiente di collaborazione.
È stata creata l’App di DgsWebOS che consente l’accesso da dispositivi mobili ai documenti ed ai contenuti aziendali.
Tutte le attività di tipo document-based sono gestite direttamente sui dispositivi mobili sia iOS sia Android e Windows Home in modalità nativa, rendendo disponibili le stesse funzionalità e le stesse interfacce a tutti gli utilizzatori.
Le funzionalità dell’App ne fanno uno strumento insostituibile per il lavoro in mobilità, permettendo la gestione delle notifiche e delle segnalazioni di evento, la ricerca generica o con indici nel repository documentale, la consultazione completa dei fascicoli e dei documenti; la visualizzazione delle registrazioni e dei documenti gestiti. DgsWebOS App garantisce la massima sicurezza grazie al meccanismo di autenticazione con password, all’utilizzo di protocolli sicuri per la trasmissione di dati e di documenti, all’utilizzo delle medesime regole di accesso e di profilazione.
Con un unico dispositivo, hai tutto a portata di mano, in tempo reale, ovunque ed al momento opportuno.